Indice del forum
Il forum più rozzo d'Italia sulla musica & sulla cultura autodistruttiva degli sporchi giovani: contiene punk fetente!

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tre cose che NON voglio vedere su questo forum...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Norme di civiltà all'interno del forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lamette

MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2008 6:12 pm    Oggetto: Tre cose che NON voglio vedere su questo forum... Rispondi citando

Siete pronti? Ok, sparo.

Gente che offende o inveisce contro terzi - facendo nomi e cognomi o semplicemente soprannomi - avvalendosi vilmente dell'ineffabilità (momentanea) che gli garantisce l'uso della tastiera. Non fatemi di queste stronzate perché l'unica sede adatta per diffamare verbalmente qualcuno è il grugno della medesima persona.

Blaterazioni di natura politicoide, o anche filippiche aventi come argomento la presunta non integrità politica e/o morale di qualcun altro. Lasciate cani e argomentazioni personali a casa, Grazie.

Bombardamenti di comunicati e manifesti umanamente o musicalmente fuori luogo. L'unico spam tollerato è quello italo-punk-hardcore.

Al momento non mi viene in mente altro, ma se le cose girano per il verso sbagliato inevitabilmente mi sovverrà. Grazie dell'attenzione.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
SVEDEN
Umile e modesto
Umile e modesto

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nel caso ti posso fare un po da cane da guardia qua! Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
lamette

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Vai Sveden, sollevami qualche discussione musicale! Tu sei un mago in queste cose!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
euriluna
Umile e modesto
Umile e modesto

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma se offendo il poverello che non è "terzi" ma un "entità?
Profilo Invia messaggio privato
lamette

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il poverello è umile e modesto. Soffrirò abbastanza in silenzio e pregherò il padre mio. Però pure mi sento che chi mi offende prima o poi gli capita qualcosa di brutto.

"Io non so se lei ci crede in dio, ma noi meridionali siamo fatti così: pensiamo che quando uno è una persona buona, onesta, che non ha mai fatto male a nessuno, e tu ci fai una cattiva azione, non sarà oggi, non sarà domani, ma prima o poi... qualche cosa di brutto... succede". (cit)
euriluna
Umile e modesto
Umile e modesto

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Twisted Evil

a proposito di umile e modesto -per inciso : ( ...non lo accetto sotto il mio nome)
Io sono una Martire, una Regina, La Migliore mente che tu conosca nel miglior corpo mai concepito! Perchè mi tormentate l'esistenza?...io lo so, perchè dio Geloso della mia perfezione vi ha inviato a scassarmi il cazzo!!
Profilo Invia messaggio privato
lamette

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dopo soli 50 messaggi, muterà in "Moderatamente sofferente". Di lì in poi è una bella scalata.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Norme di civiltà all'interno del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: