| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lamette

Registrato: 26/01/08 14:16 Messaggi: 138 Residenza: Formia (LT)
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 12:56 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | tanto per essere moderno ultimamente sono in fissa con i damned |
Dillo a me, sono giorni che raspo tra i più misconosciuti 45 giri del '77 non necessariamente americano alla ricerca di un pezzo che meriti il remake. Si accettano suggerimenti.  _________________ Simone Lucciola/self portrait (punk comics, flyers, illustrations, vomit of the priests): http://simonelucciola.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
Saverio PTT Umile e modesto

|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
[quote="lamette"] | Citazione: | | tanto per essere moderno ultimamente sono in fissa con i damned |
Dillo a me, sono giorni che raspo tra i più misconosciuti 45 giri del '77 non necessariamente americano alla ricerca di un pezzo che meriti il remake. Si accettano suggerimenti. [/quote]
meritano tutti il remake pure i pezzi darkettoni degli anni 80 e il disco solista di Captain Sensible... say captain say wot!!!
dal vivo posso dire però che rende benissimo la classica new rose...però per qualcosa di un attimo meno paraculo consiglierei "see her tonite" o "I think I'm wonderful" |
|
| Top |
|
 |
lamette

|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, andrò a rispolverarmi "Damned Damned Damned" e quant'altro... _________________ Simone Lucciola/self portrait (punk comics, flyers, illustrations, vomit of the priests): http://simonelucciola.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
avapunk90 Umile e modesto

Registrato: 30/01/08 20:07 Messaggi: 24 Residenza: ostra(ancona)
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 1:36 pm Oggetto: |
|
|
| io una settimana fa mi ero impallato con new rose,cmq bel gruppo i damned. |
|
| Top |
|
 |
purepunk Umile e modesto

|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|
| Gli ultimi due album di Cock Sparrer e Dropkick Murphys. |
|
| Top |
|
 |
staypunk Umile e modesto

|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
[quote="lamette"] | Citazione: | | tanto per essere moderno ultimamente sono in fissa con i damned |
Dillo a me, sono giorni che raspo tra i più misconosciuti 45 giri del '77 non necessariamente americano alla ricerca di un pezzo che meriti il remake. Si accettano suggerimenti. [/quote]
fate Tin Soldier degli Stiff, vi amerei ancora di più _________________ fate l'amore con il punkhardcore |
|
| Top |
|
 |
staypunk Umile e modesto

|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
oppure gary gilmors' eyes degli Adverts _________________ fate l'amore con il punkhardcore |
|
| Top |
|
 |
lamette

|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 6:52 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | oppure gary gilmors' eyes degli Adverts |
Bellissima, ma non mi si addice vocalmente. Bisogna essere anche coscienti dei propri limiti.
P.S. Per chi avesse problemi con il quote, che funziona ahimé un po' alla cazzo, nella sezione "La voce del padrone" c'è spiegato come ovviare... _________________ Simone Lucciola/self portrait (punk comics, flyers, illustrations, vomit of the priests): http://simonelucciola.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
gatolopez77 Umile e modesto

|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 10:56 am Oggetto: |
|
|
Dropkick Murphys- DO OR DIE _________________ "La mente criminale è una troia" |
|
| Top |
|
 |
Saverio PTT Umile e modesto

|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 12:05 pm Oggetto: |
|
|
ah ma io avevo capito che vlessi fare una cover dei damned... beh allora se posso consigliare liberamente la cover da fare è una sola:
fuck you- alberto y los trias paranoias
se la fate diventate i miei idoli incontrastati ma mi dispiacerebbe anche perchè se avessi un gruppo la vorrei fare io... |
|
| Top |
|
 |
lamette

|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 12:20 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | ah ma io avevo capito che vlessi fare una cover dei damned... beh allora se posso consigliare liberamente la cover da fare è una sola:
fuck you- alberto y los trias paranoias
se la fate diventate i miei idoli incontrastati ma mi dispiacerebbe anche perchè se avessi un gruppo la vorrei fare io... |
Qua sì che andiamo sul misconosciuto, complimenti! Non temere, non te la frego, però penso proprio che la andrò a recuperare... _________________ Simone Lucciola/self portrait (punk comics, flyers, illustrations, vomit of the priests): http://simonelucciola.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
staypunk Umile e modesto

|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 1:25 pm Oggetto: |
|
|
il topic è diventato "quale canzone vorresti far cantare ai tuoi eroi preferiti" , cmq continuo coi consigli
hell - blank generation
ian duran - sex, drugs, rnr
ma è per lo split coi bonemachine? _________________ fate l'amore con il punkhardcore |
|
| Top |
|
 |
lamette

|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | ma è per lo split coi bonemachine?
|
No, no. Quello è già chiuso e impacchettato. Ci piace guardare on and on...
Grazie per i consigli e anche per i complimenti. Terremo a ment'! _________________ Simone Lucciola/self portrait (punk comics, flyers, illustrations, vomit of the priests): http://simonelucciola.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
AddictedToStrongbow Umile e modesto

|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 3:43 pm Oggetto: |
|
|
io ai miei eroi vorrei far cantare happy talk di captain sensible, non senza il pappagallo di pezza
strano che saveriuccio il merda non abbia citato i'm in love with margaret tatcher!
però in questo periodo il mio incontrastato amore settantasettino va per i rezillos, no! su tutte, seguita a ruota da i like it e top of the pops _________________ severo ma giusto |
|
| Top |
|
 |
lamette

|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 6:24 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | però in questo periodo il mio incontrastato amore settantasettino va per i rezillos |
I Rezillos! Grandi! Can't stand the Rezillos è un gran disco, forse rimasto un po' in ombra, ma imperdibile... _________________ Simone Lucciola/self portrait (punk comics, flyers, illustrations, vomit of the priests): http://simonelucciola.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|