| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dindondino Umile e modesto

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:01 pm Oggetto: Cosa succede in città ??? |
|
|
Mi pongo spesso una domanda, visto le attuali e altalenanti notizie, riguardo lo stato attuale del nostro paese...
I media dicono che siamo nella cacca...
ed anche a me pare che le cose non vanno molto bene...
Ma fino ad oggi non è che mi ero mai posto più di tanto il problema..
arrivato ormai ad una quasi veneranda età di 32 , comincio ad essere stanco del fetore che questo vecchio sistema emana...
Dovrei averci fatto il naso.. ma pultroppo non è così...
Beh, insomma, una volta c'erano i gruppi armati, i cosidettti"terroristi" che, almeno, riuscivano a smuovere un pò le marce acque... oggigiorno ci sono solo quelli islamici, che della politica italiana poco se ne fottono..
Non è che io me ne voglio interessare... e solo che mi sono abbondandemente rotto le balle di essere uno spettatore di fronte questo spettacolo obbrobbrioso che ogni giorno và in onda...
Fuck the sistem...
chittammuort... |
|
| Top |
|
 |
lamette

Registrato: 26/01/08 14:16 Messaggi: 138 Residenza: Formia (LT)
|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:11 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | I media dicono che siamo nella cacca... |
I media dicono che siamo nella cacca però contribuiscono a farci affondare ancora meglio dentro. Qua gli anni passano e il panorama fa sempre più schifo: sul piano umano c'è poco da salvare, su quello sociale assolutamente niente. Se fossi ottimista ti direi che tra un po' ci abbufferemo di merda; se fossi pessimista (come sono), che non basterà per tutti. _________________ Simone Lucciola/self portrait (punk comics, flyers, illustrations, vomit of the priests): http://simonelucciola.altervista.org |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:17 pm Oggetto: Se fossi ottimista ti direi che tra un po' ci abbufferemo di |
|
|
| Citazione: | | Se fossi ottimista ti direi che tra un po' ci abbufferemo di merda; se fossi pessimista (come sono), che non basterà per tutti. |
Beh... mio caro... vige pultroppo sempre la legge della poltrona...
Chi tardi arriva male alloggia!!!
Uaz uaz uaz...
Cmq, il progresso mi stà spaventando... c'è qlc che non si può fare senza muoversi da casa?? |
|
| Top |
|
 |
lamette

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:20 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | c'è qlc che non si può fare senza muoversi da casa?? |
Non si può ancora fare sesso via Internet. Questo - e solo questo - ci salva dalla perdizione completa e totale. _________________ Simone Lucciola/self portrait (punk comics, flyers, illustrations, vomit of the priests): http://simonelucciola.altervista.org |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:24 pm Oggetto: Mi sà che ti sbagli... |
|
|
Il sesso via internet esiste già da qualche anno mio caro..
vieni fuori dal tuo tugurio.. e prendi un pò di sole su quella pellaccia bianca cadaverica che ti ritrovi!!!
hhahaahahaaha...
Una birra simò??? |
|
| Top |
|
 |
Capitano Umile e modesto

|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 12:13 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Il sesso via internet esiste già da qualche anno mio caro.. |
Sarà..ma io mi faccio ancora le seghe a mano (cit) _________________ ...But Woman Never Wing |
|
| Top |
|
 |
lamette

|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 1:38 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Una birra simò??? |
Una birra sempre, e stasera sarò sicuramente dietro uno dei banconi che tu sai.
Comunque sia, io non intendevo uno scambio di porcherie verbali tra due che si masturbano (e che potrebbero anche essere di sesso diverso da quello dichiarato, tra l'altro). Dico proprio qualcosa di fisico. Hanno inglobato nell'etere dischi, lettere, fotografie, voci, stati d'animo... a quando tette, cazzi, culi e fiche?  _________________ Simone Lucciola/self portrait (punk comics, flyers, illustrations, vomit of the priests): http://simonelucciola.altervista.org |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 5:33 pm Oggetto: |
|
|
| Mio caro simon le bon... sei rimasto un attimino indietro... oltre a tuttoc ciò che citi tu, esiste una tuta, logicamente diversa per uomini e donne che ricostruisce anche la dinamica fisica dell'amplesso... |
|
| Top |
|
 |
lamette

|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 10:17 am Oggetto: |
|
|
Li mortè! La voglio provare, è più forte di me... _________________ Simone Lucciola/self portrait (punk comics, flyers, illustrations, vomit of the priests): http://simonelucciola.altervista.org |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 10:57 am Oggetto: |
|
|
Hahahahahahhahaa...
Cmq...
mi è soggiunta una idea... (capita di rado ma mi succede anche a me !!!)
perchè non spolveriamo qualche vecchio metodo di pulizia etnica??
Cominciamo a riscoprire l'ariano che è in noi...
uaz uaz uaz..
Che ne dite??
riprendiamo il progetto di creazione di una razza nuova???
Io parto avvantaggiato se si parla di biondi con gli occhi chiari hhaahahahaha..
cmq..
scherzi a parte...
cosa facciamo per questo mondo a rotoli??
lo incartiamo??
io ho pensato anche ad una spettacolare deflagrazione...
una bella esplosione che distrugga tutto...
mmm...
vabbè...
resto in attesa di vostre comunicazioni.. |
|
| Top |
|
 |
lamette

|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 11:04 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | io ho pensato anche ad una spettacolare deflagrazione... |
Già visto, l'avrebbe fatto anche il Dottor Zero se Fantaman non gli avesse fregato il mondo, che notoriamente era suo.
Propongo qualcosa di più innovativo, di mai fatto prima. Che ne dici di un lunghissimo reality show in cui i concorrenti vengono eliminati fisicamente in continuazione, all'insaputa degli altri? Ho letto uno spettacolare comic di Ivan Brun che partiva da questo soggetto.
Sarebbe bellissimo. Pensa quanti cazzacci adolescenti in cerca di un lancio nel mondo dello spettacolo finirebbero kaputt!  _________________ Simone Lucciola/self portrait (punk comics, flyers, illustrations, vomit of the priests): http://simonelucciola.altervista.org |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Ci stò?!?!??! L'idea mi sconfiffera...
Cominciamo subito con i casting cosa dici??
mettiamo le pubblicazioni nel blog di lamette..
dai..
Venito venito ..
accoreto numerosi....
uaz uaz uaz... |
|
| Top |
|
 |
|