| Precedente :: Successivo |
| Secondo voi il freddo influisce sui prezzi di frutta e verdura ?? |
| Si ... |
|
16% |
[ 1 ] |
| No ... |
|
33% |
[ 2 ] |
| Non me ne frega un cazzo perchè tanto non mangio nè frutta e ne verdura ... |
|
0% |
[ 0 ] |
| E chi la compra la frutta e la verdura ??? Io la "esproprio" nei campi ... |
|
0% |
[ 0 ] |
| Niente saccio ... niente vidi ... non c'ero .... e se c'ero dormivo ... |
|
16% |
[ 1 ] |
| Ma a te che cazzo te ne frega ??? |
|
0% |
[ 0 ] |
| Mah, tutto sommato, calcolando il prezzo di inflazione medio, l'ammortamento dovuto allo smaltimento delle scorte, la maggior occupazione di energia dovuta alla produziome ad un regime diversicato, etc etc etc ... Si ... |
|
0% |
[ 0 ] |
| A dire il vero vivo sotto un ponte, lo stato non mi dà un sussidio, manco ho i denti per mangiare e quindi non saprei ... |
|
33% |
[ 2 ] |
| Non sò ... |
|
0% |
[ 0 ] |
|
| Voti Totali : 6 |
|
| Autore |
Messaggio |
Dindondino Umile e modesto

|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 12:26 pm Oggetto: [color=indigo]Il freddo fà alzare i prezzi della verdura ... |
|
|
| Sò che la maggior parte di voi è schifosamente cannibbale, come me daltronde, ma vorrei capire se per voi le stronzatre che sparano ai tg hanno un fondamento di verità o meno ... |
|
| Top |
|
 |
klos Umile e modesto

|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 4:35 pm Oggetto: |
|
|
ma quale freddo, il prezzo lo rialzano i grossisti.. l' estate scorsa la frutta di stagione , pesche albicocche ecc. costava circa un euro in piu' senza nessun motivo, eppure me pare che a luglio -agosto non faccia freddo, mortacci loro.. _________________ Vomitami addosso,io non ho paura...proprio in fondo al cesso c'e' la mia cultura..(Santarita Sakkascia) |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
|
c'è un losco giro di eurini sul commercio dei prodotti da frutto e degli ortaggi qnd ...
ogniuno dovrebbe avere il proprio orticello ...
meditiamo gente meditiamo ... |
|
| Top |
|
 |
lamette

Registrato: 26/01/08 14:16 Messaggi: 138 Residenza: Formia (LT)
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Sì sì, piantiamo un orticello di guerra, come il fiero alleaten Galeazzo Musolesi nelle Sturmtruppen. _________________ Simone Lucciola/self portrait (punk comics, flyers, illustrations, vomit of the priests): http://simonelucciola.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
billybrown Umile e modesto

|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 10:45 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Dindondino"]c'è un losco giro di eurini sul commercio dei prodotti da frutto e degli ortaggi qnd ...
ogniuno dovrebbe avere il proprio orticello ...
meditiamo gente meditiamo ...[/quote]
zappa life!  |
|
| Top |
|
 |
klos Umile e modesto

|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 7:35 am Oggetto: |
|
|
avendone la possibilita' l' orticello autogestito e' il cavallo migliore,un'altra paraculata e' acquistare direttamente dal contadino, ma bisogna stare attenti perche' in certi posti dove fanno la vendita diretta i prezzi sono piu' alti che al supermercato. _________________ Vomitami addosso,io non ho paura...proprio in fondo al cesso c'e' la mia cultura..(Santarita Sakkascia) |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | in certi posti dove fanno la vendita diretta i prezzi sono piu' alti che al supermercato. |
Tutto ciò per alimentare la vendita all'interno dei grandi supermercati e per non permetterci di avere più rapporti diretti con i produttori ...
Poi dici che uno "espropria" ... |
|
| Top |
|
 |
avapunk90 Umile e modesto

Registrato: 30/01/08 20:07 Messaggi: 24 Residenza: ostra(ancona)
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 1:18 am Oggetto: |
|
|
| secondo me so tutte scuse,come d'inverno costano di piu le cose che vanno a ruba d'inverno d'estate costano di più le cose che vanno a ruba d'estate...esempio stupido-un gelato d'inverno te lo tirano nella schiena,d'estate costa lira di dio!! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:35 am Oggetto: |
|
|
Puttana troia... allora questa estate mi abbufferò di gelato e se uno costa l'ira di dio ... figurati come si incazzerà con tutto quello che mi mangio ...
UAZ UAZ UAZ ...
Chi l'ha detto che le cose buone non fanno anche bene???
Il mercato ha una logica particolare, che tratta noi consumatori al pari della merce che scambia... per questo esiste il circuito alternativo, che tenta di ripristinare un rapporto diciamo così "equo e solidale" tra chi offre e chi acquista ... _________________ Che il petto sia con te !!! |
|
| Top |
|
 |
|