|
Il forum pił rozzo d'Italia sulla musica & sulla cultura autodistruttiva degli sporchi giovani: contiene punk fetente!
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
quelporcodiddio Umile e modesto

|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 4:37 pm Oggetto: Viaggio...aggio...aggio...ggio...gio...io...o...o...o...... |
|
|
ciao zozzi, ma in particolare un bel pacchero sulla spalla al poverello,
dopo anni e anni di svariati tentativi di registrarmi a lamette senza lieto fine,oggi 2622008(sulla ruota di napoli) ho capito che dovevo convalidare
l'iscrizione dalla meil!!!!!!!!!
e quindi posso anche evitare di presentarmi, buona rasatura a tutti e tutte, e nun sgarate!!! _________________ cerco persone interessate ad organizzare un bel viaggio a Brandeburgo...per partire tutti insieme e tornare un po' alla volta.
N.B. rigualdo al periodo io consiglierei la staggione calda, cosi' ci viene sete. |
|
| Top |
|
 |
lamette

Registrato: 26/01/08 14:16 Messaggi: 138 Residenza: Formia (LT)
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Bella Giuseppe, meglio tardi che mai! Benvenuto in questo manicomio... _________________ Simone Lucciola/self portrait (punk comics, flyers, illustrations, vomit of the priests): http://simonelucciola.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
Dindondino Umile e modesto

|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 7:04 pm Oggetto: |
|
|
bene bene... la famiglia aumenta... simone nč sarą gaudioso...
Spero che tu venga bene ... |
|
| Top |
|
 |
|
|