Indice del forum
Il forum più rozzo d'Italia sulla musica & sulla cultura autodistruttiva degli sporchi giovani: contiene punk fetente!

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

arte?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
klos
Umile e modesto
Umile e modesto

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2008 7:59 am    Oggetto: arte? Rispondi citando

io, pe non sape' ne legge ne scrive, stamattina me ne vado (in odio al mondo!) a vedere la mostra pittorica di tale Paul Gauguin.
premesso che non ho mai studiato arte in genere , e che non voglio darmi arie da intenditore ne' da persona colta (sono abbastanza rozzo/ignorante),
quando ho l' occasione mi infilo in un museo alla ricerca di qualcosa che mi apra la mente. e voi, qual' e' il vostro rapporto con l' arte "istituzionale"?
lamette

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
quando ho l' occasione mi infilo in un museo alla ricerca di qualcosa che mi apra la mente.

Anni fa ho passato quattro ore dentro la Galleria Nazionale D'Arte Moderna a Villa Borghese prendendo appunti. Se mi dai un testo di storia dell'arte posso dirti a uno a uno quale quadro c'è e quale no. Lo stesso ho fatto a Firenze per gli Uffizi. Poi... vediamo un po': ho visto un paio di mostre postume di Schifano, non ultima la retrospettiva enorme che gli hanno dedicato a Roma qualche anno fa (la trovi anche recensita su Lamette). Ho amici che dipingono, tanti. Se potessi comprerei quadri d'autore, con predilezione per l'arte pop. E comunque vada quando sono di fronte a un capolavoro provo sempre una strana vertigine: mi piace fisicamente vedere mostre, non so se mi spiego.
euriluna
Umile e modesto
Umile e modesto

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

LA AMO LA STUDIO LA VENERO ME NE NUTRO E NE VIVO...
MI SONO FATTA TUTTE LE GALLERIE D'ARTE TIPO MOMA, NATIONAL GALLERY, MUSEO DEL PRADO, MUSEI DI OGNI GENERE, GUGGENHEIM MUSEUMETC ED è UNA DELLE SENSAZIONI PIù BELLE CHE SI POSSANO PROVARE, è PRENDETEMI PURE IN GIRO MA MI COMMUOVO DAVANTI AD UN BEL QUADRO...

HO PIANTO PER LA PRIMA VOLTA DAVANTI AI GIRASOLI DI VAN GOGH A LONDRA

AMO L'ARTE IN TUTTE LE SUE FORME, TREPIDO LEGGENDO ROMANZI, MI APPASSIONA SCRIVERE E LEGGERE TUTTO QUANTO CI SIA DI SCRITTO...MA ANCHE DI FOTOGRAFATO ( FIDATEVI CHE LE MOSTRE DI BRESSON SONO UNA COSA UNICA)!

MA LA COSA CHE PIù MI APPASSIONA è LA BODY ART E IL POST PUNK ...IL NEO FUTURISMO...LA VELOCITà...L'ECCESSO E ALLO STESSO TEMPO L'ARTE ESSENZIALE E DIRETTA

STELARC è L'ARTISTA!
Io sono una Martire, una Regina, La Migliore mente che tu conosca nel miglior corpo mai concepito! Perchè mi tormentate l'esistenza?...io lo so, perchè dio Geloso della mia perfezione vi ha inviato a scassarmi il cazzo!!
Profilo Invia messaggio privato
klos
Umile e modesto
Umile e modesto

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2008 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

effettivamente l' impatto visivo e' forte, molto di piu' rispetto ad altre forme di arte figurativa.sarebbe interessante, tempo permettendo, andare a vedere qualche mostra insieme,con lo stesso spirito con cui ci si reca a un concerto ma meno ubriachi.
lamette

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
sarebbe interessante, tempo permettendo, andare a vedere qualche mostra insieme,con lo stesso spirito con cui ci si reca a un concerto ma meno ubriachi.

Aggiudicato. Quando andiamo?
Dindondino
Umile e modesto
Umile e modesto

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

e se mi aggrego appure io mi accettate???

ma poco meno ubbriachi però... poco poco..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
lamette

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ma poco meno ubbriachi però... poco poco..

Quoto Dino. Un po' di bagarre ci vuole...
euriluna
Umile e modesto
Umile e modesto

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ci sto
Io sono una Martire, una Regina, La Migliore mente che tu conosca nel miglior corpo mai concepito! Perchè mi tormentate l'esistenza?...io lo so, perchè dio Geloso della mia perfezione vi ha inviato a scassarmi il cazzo!!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: