Indice del forum
Il forum più rozzo d'Italia sulla musica & sulla cultura autodistruttiva degli sporchi giovani: contiene punk fetente!

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ma ho ancora un cervello???

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dindondino
Umile e modesto
Umile e modesto

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 1:58 pm    Oggetto: Ma ho ancora un cervello??? Rispondi citando

Spesso mi domando e dico, cosa mi domando a fare ciò che vorrei dire, cosa dico e sopratutto cosa mi domando???
e sì.... il mio cervello è andato... senza di me ... che stronzo.... neanche un bigliettino, un saluto... dopo tutti questi anni passati insieme, mi ha abbandonato, forse forse non l'ho neanche trattato con tutte le dovute accortezze, sicuramente l'ho spesso trascurato, ma che diavolo è pur sempre stato parte di me...
Oddio, a pensarci bene, fino a che non l'ho perso, non sapevo se ero sicuro di averne uno... ed ora che non ce l'ho più mi chiedo a cosa mai servisse...
Anzi... quasi quasi mi sento addirittura meglio... ho un senzo di leggerezza che non avevo mai provato prima...
Che cosa ce lo abbiamo a fare il cervello se poi non lo usiamo nemmeno??
A sì, sarà uno di quegli strani giochetti, un quiz a premi, qualche trasmissione tipo candid camera, sai che risate se ti fermano per strada e ti chiedono:"ma lei sà di avere un cervello??" ... Immagino la faccia della gente, immagino la faccia che farei io... Beh, almeno, ora sò che il mio se ne andato...
Non sò ancora se mi mancherà, ma spero che stia bene, spero che trovi il suo equilibrio e che mi mandi di tanto in tanto una cartolina, almeno per sapere se è ancora vivo...
Ed ora??
Mah !!!
Vedremo come andrà a finire, se una fine ci sarà...
P.s.: Ma il cervello si trova nel ginocchio destro o in quello sinistro???
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
lamette

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
P.s.: Ma il cervello si trova nel ginocchio destro o in quello sinistro???

Secondo me risiede nei glutei.
RuiniCardinaleGrind
Umile e modesto
Umile e modesto

MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2008 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Minchia ti capisco, pure il mio cervello se ne voleva andare perchè lo trattavo male.
Poi però abbiamo fatto pace, è stata la vista in un momento di estrema lucidità di un deficente "smostrato" con la bava rossa e con la testa dentro un cono di cassa a farmi dire "io non sono come lui".
Da quel giorno salvaguardo i miei adorati neuroni.

Comunque si il cervello si trova nei glutei.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: